Scopri Britax Römer

Scopri Britax Römer

Proteggiamo i bambini sulla strada dal 1966

Proteggiamo i bambini sulla strada dal 1966

In Britax Römer ci assicuriamo che i genitori e i loro bambini siano sicuri sulla strada. L'azienda si è impegnata a fondo in questo obiettivo sin dalla sua prima produzione di accessori e dispositivi di sicurezza per automobili, all'inizio degli anni Trenta. Sin dallo sviluppo del primo seggiolino auto di Britax Römer nel 1966, la sicurezza del bambino è stata la nostra priorità numero uno. Da oltre 50 anni non risparmiamo costi e sforzi per offrire ancora più sicurezza ai più piccoli. Oggi, Britax Römer sviluppa e produce seggiolini auto e passeggini per bambini, con il 70% dei nostri seggiolini auto "Made in Germany".

Prodotto in Europa

Prodotto in Europa

Con il nostro forte patrimonio tedesco e britannico, Britax Römer si impegna a produrre in Europa. Nel 2016 ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede centrale costruita su misura a Leipheim, in Germania. Questo nuovo stabilimento ci consente di produrre il 70% dei nostri seggiolini auto in Germania.

Made with Love

Made with Love

Dall'idea iniziale al risultato finito: i nostri prodotti sono realizzati con amore. Anche noi siamo genitori e siamo al tuo fianco ad ogni passo, durante tutte le tue prime volte. Per questo motivo, mettiamo il nostro cuore nello sviluppo dei nostri seggiolini auto e passeggini, assicurandoci che ogni singolo prodotto sia conforme alla massima qualità e ai più alti standard di sicurezza. Amiamo ciò che facciamo e vogliamo condividere questo amore con te.

Testato secondo gli standard più elevati

Per noi di Britax Römer, mantenere il più alto standard di sicurezza possibile è della massima importanza. Ecco perché siamo stati pionieri dei test dinamici interni e gestiamo due strutture di livello mondiale per i seggiolini auto in Europa, e nel 2017 abbiamo lanciato uno dei centri di crash test più moderni e tecnicamente avanzati per i seggiolini auto per bambini in tutto il mondo.

Ogni modello di passeggino viene testato in modo estensivo per varie condizioni climatiche, di temperatura, di tempo e di strada; si verificano cigolii e persino un “test di morso” sulla barra paracolpi. Inoltre, imponiamo restrizioni elevate a più di 500 sostanze chimiche, eseguendo test da parte di laboratori indipendenti in base al nostro protocollo di test generale, che copre tutti i requisiti legali come il REACH.

Testato secondo gli standard più elevati